Selasa, 09 Januari 2018

Renita Ramonas è morto, perché il cancro al seno può essere mortale?

jual smart detox jakarta utara

Renita Ramonas è morto, perché il cancro al seno può essere mortale?

               

Jakarta, soap opera di che cast Renita Ramonas morì cancro al seno. Perché il cancro al seno può essere mortale? Poi come evitarlo? Breast Cancer Foundation Indonesia (YKPI), Linda Amalia Sari Gumelar, qualche tempo fa ha detto cancro al seno è una delle cause di morte più alte in Indonesia. I dati del Ministero della salute l'anno 2016 menziona la figura della sua morte raggiungendo 21,5 per 100 mila.

 

Cancro al seno è spesso chiamato sillent killer, perché nelle fasi iniziali spesso non bergejala. Questo è ciò che provoca il cancro al seno recentemente scoperto dopo stadiumnya continuato. Quasi tutti i cancro al seno in stadio precoce non hanno sintomi a tutti. Così, mentre ci sono grumi del seno e la presenza di liquido fuori i capezzoli erano un sintomo della sua fase avanzata, a volte chiamato un killer silenzioso di cancro al seno, ha detto Dr. Doddy Permadi Aryawan, SpOk, professionali medici specialisti del Graha Medika, qualche tempo fa. Leggi anche: cancro al seno, The Silent Killer Assassin femmine in altri IndonesiaPermasalah secondo Linda è ancora meratanya informazioni sull'importanza della diagnosi precoce di cancro al seno attraverso un cavillo. Egli ha anche affermato di conoscere quel tipo di informazioni dopo il suo cancro. C'è ancora uno stigma che il cancro era sinonimo di morte. Questo è anche un problema così persone che non vogliono controllare in primo luogo, poiché egli è non pronto, entrambi cancro finisce. Dovrebbe essere positivo affinché persone desidera farsi curare e controllato io stesso proprio nel momento in cui si sentiva qualcosa nel momento in cui realizzare che, Linda saldamente. perché il cancro al seno può essere mortale? Secondo Dr. Doddy, questo è perché il tumore al seno vulnerabili diffuso ai linfonodi. Quando i linfonodi è uno degli organi più importanti nel sistema di difesa del corpo e ha un sacco di connessione con gli altri organi del corpo.

 

 

 

 

 

Foto di illustrazione del cancro del seno: Thinkstock

 

 

 

 

 

Beh, nelle fasi avanzate, le cellule tumorali più turbolente di diffusione ad altri organi. Se le cellule tumorali sono entrati il sistema linfatico, sarà una mossa più rapidamente ad altri organi. Suo modello come un cavo che collega l'organo dall'alto verso il basso e significa che il cancro al seno di guardare fuori per ya, il messaggio di Dr. Doddy. Nei pazienti di cancro al seno, aggiudicazione il trattamento o la terapia dovrebbe essere secondo la diagnosi dello stadio, le caratteristiche e la cella kankernya. Dr. Bob Andinata SpB (K) dal Dharmais Cancer HOSPITAL Onk Giacarta qualche tempo fa descrive la percentuale dell'aspettativa di vita di stadio di seno pazienti uno entro cinque anni dopo che subiscono un trattamento adeguato che si stima potrebbe raggiungere il 100%. Quasi il 100 per cento di quello è malati di cancro di quest'anno che vengono a 10 persone, quindi cinque anni forse 10 persone che sono ancora vivi o altrimenti trascorso il resto dei nove, ha detto il Dr. Bob. Mentre allo stadio due pazienti dovrebbe avere tanto come 80-90 per cento la percentuale di aspettativa di vita. Lo stadio dovrebbe avere tre percentuale 50-60 per cento, e la percentuale stimata di quattro stadi pazienti speranza sua vita 10-20 per cento. Cancro al seno è infatti una grave malattia che hanno bisogno di trattamento e diligenza del trattamento. Anche se il cancro al seno è letale, tuttavia, ha detto Linda Gumelar, non si ottiene una diagnosi di cancro al seno rendendo il tatto paziente identico a 'sarà presto morto'. C'è ancora uno stigma che il cancro era sinonimo di morte. Questo è anche un problema così persone che non vogliono controllare in primo luogo, poiché egli è non pronto, entrambi cancro finisce. Dovrebbe essere positivo affinché persone desidera farsi curare e controllato proprio in un momento quando ha sentito qualcosa nel momento Aware (controllare il proprio seno) esso, saldamente Linda che è sopravvissuta al cancro al seno. Leggi anche: 5 suggerimenti prevenire il cancro al seno come esperto Pesinetron Renita Ramonas (vit/up)

jual smart detox jakarta utara

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar